Villa Li Galli
Casa vacanze, Sant'Agata sui due Golfi
Come raggiungerci
Uscire dall'Autostrada A3 Napoli - Salerno al casello di Castellammare di Stabia (al KM 22) e seguire le indicazioni per Sorrento - Penisola Sorrentina.
Restare sul raccordo evitando così di attraversare il centro di Castellammare; dopo il primo tunnel c'è l'uscita per Agerola e Amalfi e dopo il secondo si comincia a scendere verso Pozzano (a destra vista sul Vesuvio). Si arriva quasi al livello del mare a Pozzano e si prosegue lungo la costa; dopo una breve galleria si superano le Terme dello Scrajo e poi si imbocca un altro lungo tunnel che consente di superare velocemente il centro di Vico Equense. Si rimane sempre sulla statale in un tratto ora più stretto e tortuoso e si sale sul promontorio di Scutolo e qui si apre il panorama di tutta la piana sorrentina. Ancora un paio di km e siamo a Meta dove dovremo decidere che itinerario seguire. Uno passa per Piano, Sant'Agnello e Sorrento e poi attraverso il Nastro Verde raggiunge Sant'Agata, l'altro segue invece la statale Amalfitana (ss 163) verso Positano fino ai Colli di Teresinella (al km 4,9) e qui prosegue, a destra, per Sant'Agata (altri 5 km). Giunti a Sant'Agata sui due Golfi, proseguire per un 1 Km fino a giungere la località di Torca, dove si trova la nostra struttura.
Disponibili tanti collegamenti da Napoli Stazione Centrale per Sorrento sia tramite Circumvesuviana che via Mare con Aliscafi o Traghetti. Si organizzano anche transfer su prenotazione con servizio direttamente dall' aereoporto.